Contenzioso giudiziale e arbitrale

La nostra vasta esperienza nel diritto commerciale, societario e finanziario ci ha portato a sviluppare un’importante presenza anche nel settore del contenzioso giudiziale e arbitrale, civile e commerciale.

I settori nei quali prestiamo assistenza sono quelli relativi alle operazioni straordinarie, alle controversie societarie, alle azioni di responsabilità nei confronti degli organi sociali e dei revisori, oltre che alle vertenze nel settore dell’attività finanziaria, dell’editoria, degli appalti e delle successioni.

La nostra reputazione e competenza fanno sì che i nostri professionisti siano regolarmente chiamati come arbitri in procedimenti ad hoc e amministrati dai principali organi nazionali e internazionali.

Grazie alla nostra relazione di lunga data con primari studi esteri possiamo assistere i clienti anche nelle vertenze internazionali più complesse.
I nostri clienti in questo settore sono operatori affermati ed emergenti sul mercato nazionale e internazionale nei settori food, healthcare, infrasttrutture ed energia, lusso, industria, media e technology, retail, e dei servizi finanziari.