Lo studio
Giliberti Triscornia e Associati è stato fondato nel 1988 come studio indipendente e ci siamo via via imposti come realtà operante ai più alti livelli, che fa parte stabilmente dell’élite professionale italiana riconosciuta anche all’estero.
La competenza e la costante presenza sul mercato dei nostri professionisti ci hanno consentito di costruire un importante track record nei settori dell’M&A (riguardante società quotate e non), del private equity, del diritto bancario e delle ristrutturazioni societarie/finanziarie, nonché nel contenzioso giudiziale e arbitrale, anche internazionale.
Trattiamo le operazioni e le vertenze più importanti, più complesse e che possono essere portate a termine con successo solo con l’utilizzo di un arsenale di competenze diversificato, di cui i nostri professionisti sono spiccatamente dotati per averlo sviluppato nei loro studi e sul campo, in Italia e all’estero.
Il nostro lavoro si svolge in un’ottica di partnership al fianco degli operatori del mercato con cui lavoriamo, con i professionisti di tutti i nostri dipartimenti che sono coinvolti sui dossier per fare in modo che le competenze di cui disponiamo siano dedicate al successo dell’operazione, con i nostri soci che partecipano costantemente al lavoro sulle operazioni per assicurare anche il massimo contributo di esperienza. Grazie poi alla nostra relazione di lunga data con studi internazionali di primario standing possiamo assistere i clienti anche nelle operazioni internazionali e nelle vertenze più complesse.